Informazioni sulla vacanza & prenotazione

Informazioni per le vacanze

Arrivo e partenza

Check-in: dalle 14:00 alle 18:00
Ti preghiamo di comunicarci l’orario di arrivo indicativo.

Check-out: entro le ore 10:00

Orari generali

Colazione: dalle 8:00 alle 10:00
Cena: dalle 19:00 alle 19:30
Sauna: può essere utilizzata su prenotazione, con almeno 1 ora di anticipo
dalle 16:00 alle 19:00 in estate | dalle 15:00 alle 19:00 in inverno

Animali domestici

Su richiesta, puoi portare in vacanza con te il tuo amico a quattro zampe, ovvero il cane. Tutti gli altri animali, come gatti, uccelli, ecc. (rimarresti stupito da ciò che ci capita di vedere) non sono ammessi. Ti chiediamo di dare un’occhiata al nostro galateo per cani qui di seguito e di decidere poi se il tuo padrone o la tua padrona possono venire in vacanza con te.

    • Gli animali domestici ben educati sono i benvenuti
      Chiediamo alla tua famiglia di portarti in vacanza con loro solo se sei ben addestrato anche a casa. Questo perché se è necessaria una pulizia aggiuntiva della camera o di altri posti dell’hotel, dobbiamo addebitare un supplemento di 50 euro. È meglio spendere quei soldi in bocconcini…
    • Per favore, non fare il pantofolaio e non rimanere in camera da solo
      Ti trovi in un ambiente non famigliare. Chiedi alla tua famiglia di non lasciarti da solo in camera per lunghi periodi di tempo e di calmarti immediatamente se abbai. Molti ospiti cercano pace e relax nel nostro hotel.
    • Non dimenticare di portare con te la tua cuccia preferita
      Ti chiediamo di portare la tua cuccia da casa, perché non è consentito dormire nei nostri letti per motivi igienici, che speriamo comprendiate, e ti preghiamo di non salire sui mobili. Questo perché se è necessaria una pulizia aggiuntiva della camera o dei mobili, dobbiamo addebitare un supplemento di 50 euro. È meglio spendere quei soldi in giochini…
    • Gli altri ospiti devono prima familiarizzare con te
      Affinché gli altri ospiti e il nostro personale, che non ti conoscono, non si spaventino, ti chiediamo di indossare il guinzaglio quando esci dalla tua camera.
    • Un carattere amichevole ti porterà lontano
      Su richiesta e a seconda della disponibilità, sei il benvenuto al ristorante, a patto che tu sia amichevole con gli altri ospiti e con gli altri cani e che non disturbi nessuno.
    • Facci sapere quando possiamo pulire la tua camera
      Ti preghiamo di comprendere che la tua camera non può essere pulita se tu sei lì dentro da solo. Chiedi alla tua famiglia di farci sapere quando possiamo pulire la tua  camera.
    • Chiediamo gentilmente alla tua famiglia di smaltire quello che semini “in giro”. Questo vale per l’intera proprietà dell’hotel e per l’area circostante. Troverai il cestino per lo smaltimento dei sacchetti per cani nel parcheggio dietro l’hotel o direttamente al Lago Meggima.
    • I nostri mobili non sono un giocattolo da mordicchiare.
      Ti preghiamo di non usare i mobili del nostro hotel come un giocattolo, perché purtroppo dovremo addebitare alla tua famiglia eventuali danni. E poi i bocconcini non arriveranno più…
    • Se viaggi con i mezzi di trasporto pubblici …
      … allora la tua famiglia dovrà ricordarsi di metterti la museruola e il guinzaglio. In questo modo niente potrà ostacolare le tue avventure.

    Non fumatori

    Nella nostra struttura è vietato fumare. Questo significa per tutti gli amici fumatori che è consentito fumare solo sulle nostre terrazze o balconi, ma mai all’interno della struttura o davanti alle finestre. Il nostro sensibilissimo sistema di allarme antincendio rileva tutto, quindi è meglio non provarci nemmen. 😉


    Informazioni sulla prenotazione

    Caparra

    Per confermare la prenotazione, chiediamo il versamento di una caparra pari al 30 % dell’importo totale entro tre giorni. Puoi pagare la caparra tramite bonifico bancario o direttamente qui con carta di credito. La caparra versata non è rimborsabile.

    Coordinate bancarie

    Hotel Mühlwald
    Cassa Raiffeisen Brunico Fil. San Giorgio
    IBAN: IT31C0803558242000300015059
    BIC-Code: RZSB IT 21 005
    Causale: nome dell’ospite che effettua la prenotazione

    Le nostre condizioni di cancellazione

    • Cancellazione fino a 3 mesi prima dell’arrivo: non si applicano spese di cancellazione e la caparra viene rimborsata per intero.
    • Cancellazione tra 3 mesi e 1 mese (30 giorni) prima dell’arrivo: la caparra per camera verrà trattenuta per le spese di gestione.
    • Cancellazione tra 30 giorni e 7 giorni prima dell’arrivo: il 70 % dell’importo prenotato verrà trattenuto per le spese di gestione.
    • Cancellazione nei 7 giorni prima dell’arrivo: il 90 % dell’importo prenotato verrà trattenuto per le spese di gestione.
    • In caso di partenza anticipata o di no-show: verrà addebitato il 100 % dell’importo prenotato.

    Ti consigliamo di stipulare un’assicurazione contro l’annullamento del viaggio: European Travel Insurance Group – Hogast.

    Modalità di pagamento preferenziali

    È possibile pagare in contanti (fino a € 4.999), con bancomat o carta di credito.
    Non accettiamo assegni o American Express.